Trovati Buck e Milly: il loro proprietario è morto nel tentativo di salvarli
Non ce l’hanno fatta i due poveri cani Buck e Milly. Nei giorni scorsi i due cagnolini erano stati dati per dispersi lungo le rive del Conca, tra Misano e Cattolica, dove si era consumata una tragedia. Albano Del Monte insieme a sua moglie e i suoi due cani stavano passeggiando tranquillamente, quando improvvisamente i due cani, forse spaventati da qualcosa, sono scappati e gettandosi dentro il fiume.
I due cani scappano e il proprietario si getta all’inseguimento
Il signor Albano, senza pensarci è andato al loro inseguimento nel tentativo di soccorrerli, ma l’uomo di 78 anni è stato colto da un malore che lo ha portato alla morte improvvisa. I due cani sono scomparsi e mai più trovati fino a ieri. Dopo numerosi appelli da parte della signora Del Monte, dei familiari e dopo giorni di ricerche, i due corpi dei cani Buck e Milly sono stati trovati senza vita in due parti separate del fiume.
Le speranze di ritrovare i due cani sani e salvi sono svanite in un attimo, così come la vita del loro padrone, ma adesso almeno sappiamo che i due si sono ricongiunti con l’uomo che li ha talmente amati da rischiare la sua vita per salvarli.