Per il pensionato di 80 anni, il suo cane Zack era tutto
Per Ken, un pensionato di 80 anni, il suo cane Zack era tutto e ha dovuto affrontare il dolore di perderlo. Ken viveva in una comunità di case mobili a Hemet, in California insieme al suo cane di 16 anni Zack.
Qualche settimana fa un vicino della comunità, Burt, ha bussato alla porta di Carol, un’amica di Ken, e le ha detto di andare subito a casa dell’uomo. Era in corso un’emergenza che non poteva aspettare .
Il cane Zack in pessime condizioni di salute
Così si è precipitata immediatamente in casa di Ken. Appena è arrivata, ha trovato il cane Zack, in pessimo stato di salute. Subito è partito il tam-tam sui social per raccogliere dei soldi per affrontare le cure dal veterinario.
Nel giro di un’ora, Elaine Seamans della At-Choo Foundation, che aiuta i cani randagi, si è messa in contatto con loro per aiutarli, ma non sono arrivati in tempo e Zack non ce l’ha fatta. Ken è scoppiato in lacrime per la perdita del suo cane.
Il dolore era troppo forte e la mancanza talmente straziante che, secondo quanto ha raccontato Carol, Ken è morto di crepacuore dopo due settimane. Adesso i due saranno per sempre insieme sul ponte dell’arcobaleno e non soffriranno mai più visto che nessuno potà mai separarli.