Zeus il Pitbull di otto mesi è morto per proteggere i due bambini della sua famiglia da un serpente corallo. 

29 Settembre 2019 di Redazione

Cane Pitbull muore per proteggere i due bambini della sua famiglia da un serpente

La famiglia Richardson ha detto addio al loro eroe questa settimana. Il loro pitbull di otto mesi, Zeus, è morto per proteggere i due bambini della sua famiglia da un serpente corallo. Il cane si è messo in mezzo restando ucciso dal morso del serpente.

È successo lunedì, i ragazzini erano fuori dalla casa a pulire la ciotola dell’acqua del cane. Non hanno nemmeno visto arrivare il serpente. “All’improvviso, Zeus ha iniziato ad attaccare il serpente che era vicino a mio figlio”, ha detto Gary Richardson.

Il cane è stato morso più volte e, viste le gravi condizioni in cui era ridotto, la famiglia ha portato Zeus immediatamente dal veterinario di Ocala. Inizialmente, pensavano che sarebbe migliorato, ma il giorno dopo ha avuto un tracollo e non ce l’ha fatta.

“È sempre stato un membro della famiglia”, hanno detto i suoi padroni. Zeus è nato a gennaio e da allora ha sempre vissuto con loro. Il legame tra il cane e la famiglia era fortissimo, per loro era un figlio.

“I pitbull sono i cani più fedeli che io conosca e nella mia vita ho avuto molti animali diversi”, ha detto Gary Richardson. La famiglia piange la perdita del loro amato Zeus, ma sono grati per la sua lealtà. “Se trovi un pitbull aggressivo, molto probabilmente, è perché non sono stati trattati bene”, ha detto la sua padrona. “Se li tratti nel modo giusto, darebbero la vita per te e io gli devo la vita dei miei figli”.

Fonte e immagine in evidenza via wogx.com

Lascia un commento