Pina: cane salvato e arruolato in polizia


La storia a lieto fine di Pina: salvata dalla Polizia stradale

La storia a lieto fine di Pina un cane salvato e arruolato in polizia. Un cane razza Pointer trovato dagli agenti della Polizia Stradale sull’autostrada A29 Palermo – Trapani, dove l’animale ha rischiato di essere travolto. Pina è salita sull’auto di servizio e ha indossato il berretto della polizia. Ma c’è di più.

Su Twitter la bellissima notizia: l’arruolamento di Pina

Non è stato possibile trovare il proprietario poiché Pina era senza microchip e di conseguenza gli agenti avevano deciso di darla in adozione. Ma poi su Twitter la bellissima notizia: il dirigente Adelaide Tedesco ha ufficializzato l’arruolamento di Pina. Il tweet: “Pina non solo rimarrà caserma, ma è stata anche arruolata: sarà addestrata e potrà tenere lezioni di legalità nelle scuole”.

Una bellissima storia, iniziata male, ma conclusa nel migliore dei modi. Quante cattiverie spesso siamo costretti a leggere o sentire riguardanti i nostri amici a quattro zampe. Storie di maltrattamenti, di crudeltà e di disumanità. Ma ci sono anche altre storie, storie a lieto fine che dobbiamo conservare nel cuore e che ci fanno ancora ben sperare nella bontà e nell’amore per i nostri animali.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!