Scatta la denuncia per maltrattamenti animali per la signora che ha lasciato il suo cane chiuso in macchina per diverse ore sotto il sole a Pioltello

21 Giugno 2019 di Redazione

Denunciata una donna: lascia il cane per ore chiuso in macchina

Scatta la denuncia per maltrattamenti animali per la signora che ha lasciato il suo cane chiuso in macchina per diverse ore sotto il sole a Pioltello, nei pressi di Milano. Il povero cagnolino era chiuso nel baule, la macchina lasciata al sole lasciato senza via di scampo e senza acqua.

Il cane salvato dalla Polizia Locale

Evidentemente il cane ha dato chiari segni di sofferenza e intolleranza alla situazione poiché un signore che passava si è accorto della circostanza e ha allertato le autorità affinché intervenissero. Sul posto, poco dopo, è giunta la Polizia Locale che, non vedendo giungere il proprietario, ha rotto il finestrino per liberare il cane che stava soffocando.

Dopo un’ora, che il cane era stato soccorso anche dal veterinario che nel frattempo era arrivato, la padrona, si è presentata alla macchina confusa da ciò che stava succedendo. La signora si è giustificata dicendo che si trovava presso l’ospedale li vicino per delle visite, ma questo non è bastato certo a sottrarla dalla denuncia di maltrattamento animali. Lasciare un cane per ore, chiuso in macchina sotto il sole è una grande sofferenza per chiunque.

Lascia un commento