Per Prada è giunto il momento di dire basta alle pellicce. Un grande traguardo pre-annunciato alla presentazione della collezione primavera-estate 2018.

24 Maggio 2019 di Redazione

Prada: è giunto il momento di dire stop alle pellicce

Anche per Prada è giunto il momento di dire basta alle pellicce. Per Miuccia Prada è un grande traguardo, già pre-annunciato alla presentazione della collezione primavera-estate 2018. La stilista proprio in quell’occasione, in via non ufficiale ma che ci aveva fatto ben sperare, aveva detto che non le avrebbe più fatte. Una “promessa” che oggi è stata mantenuta.

Prada entra a far parte della famiglia ‘fur-free’

Altre marche Luxury avevano già abbracciato questa politica di abbandono delle pellicce. Tra i marchi più noti troviamo Gucci, Michael Kors, Vivienne Westwood, Ralph Lauren, Hugo boss e moltissimi altri che già tempo addietro le avevano abbandonate all’interno dei loro prodotti.

Adesso un’altra delle case di moda più importanti, Prada, si è aggregata ed è entrata a far parte della famiglia ‘fur-free’, annunciando ufficialmente che da primavera 2020 le pellicce non saranno più utilizzate per le sue nuove collezioni.

 

Lascia un commento