Quattro cani aspettano tutta la notte il padrone ricoverato in ospedale


Quattro cani aspettano per tutta la notte il loro padrone ricoverato

Quattro cani aspettano il loro padrone, un senzatetto di Rio do Sul, per tutta la notte. Il loro padrone è stato ricoverato all’ospedale e i quattro cani lo hanno atteso fuori dalla porta senza disturbare. La scena ha suscitato la grande curiosità di tutto lo staff che non aveva mai visto nulla del genere. Questo è ciò che hanno affermato i medici che erano di turno quella notte all’Ospedale Regional Alto Vale. I cani, pur essendo randagi sembravano tutti ben nutriti.

César il senzatetto: smette di mangiare per dare la priorità alla cura dei suoi quattro cani

Lo stesso César – il senzatetto – ha ammesso di aver smesso di mangiare per dare la priorità alla cura dei suoi quattro cani. Adesso però ha è lui che ha bisogno di aiuto per superare la fame, il freddo e il dolore. Lui e i suoi quattro zampe sono inseparabili.

I cani non si sono mai allontanati dall’ospedale, sono rimasti li fermi immobili con grande fedeltà ad aspettare che il loro padrone si riprendesse. Gli infermieri così hanno deciso di farli entrare al caldo e di dare loro del cibo. Poco dopo i quattro zampe e il loro padrone si sono finalmete sono riuniti. «Vedere quegli animali è stata una grande emozione e dimostrazione d’amore».

Immagine in evidenza via Facebook.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!