Raven, l’Husky salva una gattina dalla strada e adesso sono migliori amici


La storia tra un Husky e una gattina salvata dalla strada

Quando Raven, un Husky era solo una cucciola, era sempre da sola e voleva che un migliore amico potesse correre e giocare. Quindi, Christina, la mamma di Raven, ha deciso di portare la cagnolina in un rifugio a Lubbock, in Texas, per consentirle di scegliere una migliore amica.

Christina voleva che Raven trovasse un gattino con cui invecchiare, ma la scelta non poteva essere di Christina bensì della cagnolina. La piccola Husky ha incontrato quattro diversi gattini in quel rifugio e ognuno di loro è stato portato in una stanza con Raven per vedere come avrebbero interagito.

Alcuni dei gattini non mostravano alcun interesse per lei e altri non erano fan della sua natura amorevole, ma non appena Raven incontrò Woodhouse, capì di aver trovato l’amica perfetta. Tra i due scoccò una scintilla. Immediatamente, Raven e Woodhouse si legarono e Christina capì immediatamente che quella era la scelta giusta.

Molti stereotipi presuppongono che cani e gatti non possano essere amici, ma il legame tra Raven e Woodhouse dice tutto il contrario. Non potrebbero essere più amici. Si divertono a giocare e a rincorrersi per casa. Festeggiano i compleanni insieme, viaggiano insieme e dormono fianco a fianco. La loro amicizia è tutto ciò che conta.

Con gli anni Raven è invecchiata ed è molto più grande rispetto a Woodhouse, ma il dolce gatto non sembra preoccuparsene. Woodhouse è una gatta coraggiosa e non ha affatto paura della “sorella” maggiore.

Certo, non tutti i cani e i gatti vanno d’accordo, ma quando accade si crea un legame davvero speciale dimostrando che una vera amicizia non ha confini.

Immagine e fonte in evidenza via IHeartCats.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!