RiscaldiAMOli: Polizia Siulp Bologna lancia una raccolta fondi per i cani poliziotto lasciati al gelo


Polizia Siulp Bologna: la raccolta fondi per i cani poliziotto lasciati al freddo

Il sindacato di Polizia Siulp Bologna ha lanciato una raccolta fondi finalizzata ad ottenere una casa calda per gli agenti a quattro zampe della Polizia di Stato di Bologna. I cani stanno morendo dal freddo e questi soldi serviranno in particolare a ristrutturare i loro box presenti nella caserma Prudentino. Il sindacato ha denunciato questa situazione assolutamente inammissibile:

«La forte denuncia sulle condizioni di vergogna della Caserma Prudentino e dell’imperdonabile stato del canile dei nostri colleghi a 4 zampe, non ci può lasciare indifferenti. Abbiamo così deciso di fare un qualcosa di più concreto ed organizzare una raccolta fondi finalizzata ad costruire una casa calda per questi poliziotti a 4 zampe. In particolare l’intervento di manutenzione riguarderà la ristrutturazione dei box, l’acquisto di dispositivi antigelo e di lampade riscaldanti, l’impianto di acqua calda e tutto ciò che sarà possibile acquistare per la loro salute ed il loro benessere».

I cani«Pongo, Cecio, Maverick, Nutella, Mickey, Spok, Kyra, Irvin, Jago Barack quotidianamente sono impegnati per garantire la nostra sicurezza, quella delle nostre famiglie, dei nostri cari, delle nostre idee ed i valori. Oggi lanciamo noi una sfida a chiunque abbia a cuore la vita di questi angeli a quattro zampe, basterà offrirgli anche solo un caffè, con la causale RiscaldiAMOli».

Chiunque abbia un cuore e vorrebbe donare qualcosa e partecipare alla raccolta fondi come gesto di gratitudine per questi eroi che ogni giorno ci salvano la vita può farlo al seguente Iban IT 87P 05034 02414 000000109802
con causale: RiscaldiAMOli.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!