Ritrovato il cane di Daniel Sturridge: il piccolo Lucci torna a casa


Il cane di Daniel Sturridge rubato dalla sua abitazione

Una storia che si è conclusa con un lieto fine. Il cane dell’ex attaccante del Liverpool Daniel Sturridge era stato rubato dalla sua abitazione di Los Angeles. Il calciatore da li aveva lanciato un appello sui social dichiarando che avrebbe pagato qualunque cifra pur di riaverlo. 

Tutto questo è iniziato con un post su Instagram martedì mattina, in cui il calciatore ha detto di aver lasciato la casa 2300 di Mount Olympus Drive per un paio d’ore lunedì sera e quando è tornato era chiaro che qualcuno aveva fatto irruzione nella sua casa, rubato oggetti e il suo cane Lucci.

Il cane di Daniel Sturridge torna a casa

Ieri sera il suo cane Lucci è tornato a casa. Sturridge è stato contattato da alcune persone che hanno detto di aver trovato il suo cane. Questo è quanto il Det. Patrick Aluotto della polizia di Los Angeles ha dichiarato a CBS Los Angeles.

A quanto pare le persone che hanno restituito il cane non erano coinvolte nel furto, tanto è vero che Sturridge non ha dovuto pagare alcuna somma per riaverlo indietro, ha detto Aluotto. I sospettati dunque sono ancora in libertà.

Fonte e immagine in evidenza via CBS Los Angeles

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X