La Polizia di Stato ha denunciato un ragazzo 37enne romano per maltrattamenti di animali il ragazzo ha tentato di affogare il cane del suo ex compagno

9 Ottobre 2019 di Redazione

Ragazzo tenta di affogare il cane del suo ex compagno: “Ti faccio vedere come muore la tua Molly”

La Polizia di Stato ha denunciato un ragazzo 37enne romano per maltrattamenti di animali: il ragazzo ha tentato di affogare il cane del suo ex compagno. Il 37enne ha mandato un video in cui tiene una cagnolina di razza Jack Russell per la testa davanti a un catino pieno d’acqua, minacciando di affogarlo e pronunciando le seguenti parole: “Ti faccio vedere come muore la tua Molly, così te ‘mpari”.

Trovati 64 cani in pessime condizioni igienico sanitarie

La perquisizione nell’abitazione è scattata immediatamente grazie alla segnalazione alle Guardie Zoofile Norsaa e la denuncia al commissariato di Frascati. Gli agenti del commissariato di Tivoli, diretto da Paola Di Corpo, e le guardie zoofile sono giunte sul posto.

Nella casa, oltre la povera Molly, una femminuccia bianca e beige, le autorità hanno trovato 64 cani in pessime condizioni igienico sanitarie che si trovavano all’interno di un’area di circa 5 km. Chiusi in gabbie delimitate da una rete metallica elettrosaldata.

Dopo il sequestro, i cani sono stati affidati alle cure di una struttura che si potesse prendere cura di loro. Il telefono del 37enne è stato sequestrato dagli agenti, i quali hanno trovato il video incriminato, l’uomo è stato denunciato a piede libero dalle autorità per il reato di crudeltà sugli animali.

Fonte via Sito ufficiale Polizia di Stato Questura di Roma

Lascia un commento