Si traveste da Batman e salva cani e gatti dalla soppressione nei rifugi


Ragazzo si traveste da Batman per salvare cani e gatti dalla soppressione nei rifugi

Non tutti gli eroi indossano mantelli. Ma in questo caso il nostro eroe lo indossa eccome. Chris Van Dorn, un ragazzo di 27 anni si traveste da Batman e la sua missione è salvare cani e gatti dalla soppressione nei rifugi per cercargli una famiglia adottiva.

Chris fonda Batman4Paws

Il ragazzo nel 2018, ha fondato la non profit Batman4Paws a Orlando, in Florida e a Today ha dichiarato: “Mi piaceva il fatto che Batman fosse misterioso e incorruttibile. Questo è quello che volevo fosse Batman4Paws: qualcosa di buono per fare il meglio e restare fedele alla sua missione”.

Durante il suo ultimo salvataggio, Van Dorn ha trascorso diversi giorni portando quattro cani dalla Florida al Vermont, inclusi due cuccioli di pitbull chiamati Ace e Zeus e successivamente un Labrador Retriever e uno Schnauzer di razza mista nel North Carolina.

A differenza di Bruce Wayne, Chris non è un miliardario. La sua Batmobile è una piccola Honda Accord e spera che qualcuno possa donare un furgone o un camper a Batman4Paws in modo da poter trasportare molti più animali. Il supereroe ha recentemente aiutato il suo cane, Mr. Boots, a superare il test per diventare un cane da terapia in modo che anche lui possa aiutarlo nella sua missione come un vero e proprio fedele Robin.

Fonte e immagine in evidenza via Today.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X