Le botte che il cane ha subito, erano così gravi da lasciargli solo mezza faccia, i nervi erano danneggiati che non riusciva nemmeno ad aprire la bocca.

19 Giugno 2019 di Redazione

La cagnolina con mezza faccia picchiata, viene adottata da una nuova famiglia

La storia del cagnolino Skye è davvero orribile e brutale. Questo cane è stato vittima di un gesto crudele, la bestiola voleva solo giocare, ma evidentemente il suo padrone non era d’accordo e così stufo del cane che continuava ad abbaiare ha cominciato a picchiarlo con un oggetto contundente in maniera così violenta da danneggiargli visibilmente il muso.

La notizia e le condizioni di Skye non sono passate inosservate tanto da arrivare fino alle “orecchie” di un rifugio locale. Un volontario ha così deciso di andare in suo soccorso prelevandolo dall’abitazione e portandolo dal veterinario

Le botte che il cane ha subito, erano così gravi da lasciargli solo mezza faccia, i nervi erano talmente danneggiati che non riusciva nemmeno ad aprire la bocca. Per mangiare Skye aveva bisogno di un tubo in gola.

Skye viene adottata

Skye è stata curata e si è ripresa. I volontari l’hanno messa in adozione pubblicando un annuncio sui social media con la speranza che la sua personalità emergesse rispetto al suo aspetto fisico e lo aiutasse a trovare una casa. Poco tempo dopo questo desiderio è diventato realtà. Nonostante le gravi ferite la cagnolina è stata adottata e la sua portata fino in Spagna da un veterinario specializzato che avrebbe potuto aiutarla. 

Dopo diverse operazioni, l’uomo è riuscito a guarire e ricostruire le ferite e Skye riesce a mangiare autonomamente e senza l’ausilio tubo! Dopo mesi di riabilitazione, ora vive una vita felice e serena circondata dalla sua amorevole famiglia che l’ha aiutata a rinascere. 

Immagine in evidenza via YouTube Viktor Larkhill

Lascia un commento