Snoop Dogg cerca di adottare Snoop un cane abbandonato


Snoop: il video dell’abbandono era diventato virale

Molti di noi ricorderanno quel filmato che ha fatto il giro del mondo straziandoci il cuore. Un uomo che scende dalla vettura con il suo cane, lo lascia in mezzo alla strada, rimette in moto l’auto e se ne va lasciandolo li da solo. Ma la scena che ci aveva davvero fatto piangere era aver visto il cane che nonostante questo si era buttato all’inseguimento dell’auto per risalirci.

Snoop Dogg cerca di adottare il cane che porta il suo stesso nome

Il rapper Snoop Dogg venuto a conoscenza della storia ha sentito di dover fare qualcosa per quel cane che porta il suo stesso nome: Snoop. “È straziante. “C’è sempre posto per un altro cane a casa Snoop”, aveva detto al Daily Star. Siamo sicuri che Snoop e Snoop si sarebbero trovati benissimo insieme ma qualcuno lo ha preceduto.

Qualcuno lo ha preceduto…

Snoop vive con il nuovo proprietario Laurence Squire che ha affermato: “Una sera stavo guardando le notizie quando è arrivata la storia di Snoop. Quello che gli è successo è stato scioccante, era chiaro che fosse un cane fedele”.

La cosa sconvolgente è che Laurence aveva già contattato la RSPCA qualche tempo fa proprio perché era in cerca proprio di uno Staffie maschio fin quando non ha sentito parlare di Snoop. Non poteva essere un caso, e così ha contattato la RSPCA perché voleva adottarlo.

Dopo aver incontrato il Gonsal Farm Animal Center di Charity nello Shropshire, il cane e il potenziale proprietario si sono conosciuti, Mr Squire rappresentava una buona scelta per Snoop. Lavora da casa quindi il cane non sarebbe stato solo e ha una casa con un grande giardino. Lourence ha aggiunto: “È un cane fantastico e si è stabilito subito. Non appena è entrato in casa per la prima volta, è saltato sul divano come a dire: questo è il posto per me”.

 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X