Storia della settimana: Francesco e Stella


Francesco e Stella: la storia della settimana

La storia della settimana arriva da Francesco un nostro affezionato lettore di Argos che ci ha raccontato la storia di Stella.

Francesco ci racconta…

“Stella l’ho adottata quando era appena una cucciola, presa in un canile delle mie zone. Ero single da anni e un po’ di compagnia mi avrebbe fatto bene e così è arrivata Stella. All’inizio ero molto preoccupato, un cane è un impegno da non da poco e io lavoro quasi tutto il giorno. Inizialmente con Stella non è stato facile, lo ammetto, spesso ho avuto dei ripensamenti.

Eppure non riuscivo a staccarmene, ogni giorno era sempre meglio e mi stavo veramente affezionando alla mia Stellina. Ho iniziato a volerle bene come una figlia e prendermi cura di lei. Insieme condividiamo tutto, lunghe gite in montagna, al mare, al parco… Stella mi da gioia e speranza. Gli anni passano e stiamo invecchiando insieme, ma nonostante tutte le difficoltà io dalla mia piccola cucciolona non mi separerò mai”.

Rubrica: “La storia della settimana”!

Inviando una mail a redazione@amicidicasa.it  con l’oggetto “la storia della settimana” potrete essere voi e i vostri amici pelosi prossimi protagonisti. Raccontateci le più belle e commoventi avventure o storie dei vostri amici. La più bella verrà pubblicata tutti i sabati sul sito di amicidicasa.it.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!