Terracina: cane dentro una vasca piena di acqua da tre giorni. Salvato dai Vigili del fuoco


Vigili del Fuoco di Terracina salvano un cane

I Vigili del Fuoco del comando di Latina sono intervenuti in soccorso di un povero cagnolino meticcio intrappolato dentro una vasca piena di acqua. A quanto sembra, il cane si trovava intrappolato al suo interno da ben 3 giorni e, dopo diverse segnalazioni, i pompieri sono arrivati sul posto per il salvataggio.

Il cane è stato recuperato, sta bene ed è sano e salvo. A diffondere la notizia sono stati i Vigili del fuoco stessi sulla loro pagina Facebook, in cui hanno scritto:

«Poco dopo le 9 di questa mattina, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Terracina, via Pontina, a seguito segnalazioni per un soccorso ad un cane. Sul posto, presso una azienda in disuso, la squadra territoriale VVF di Terracina riscontava la presenza di un meticcio di piccola taglia in evidente difficoltà, all’interno di un vascone pieno di acqua, da almeno 3 giorni.

Subito il nostro personale si attivava per recuperare il piccolo cane nel contempo, la Sala Operativa, inviava sul posto anche il servizio veterinario della ASL competente di zona. Dopo il recupero l’animale, con un inizio di ipotermia, veniva consegnato al veterinario di turno».

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!