Tiffany, cane Chihuahua rapita: trovata uccisa dentro un sacchetto della spazzatura


Cane Tiffany: una Chihuahua rapita dall’auto

Tiffany, una cagnolina Chihuahua è stata rapita dall’auto e dopo qualche giorno è stata trovata uccisa dentro un sacchetto della spazzatura. Il fatto è accaduto a Sesto San Giovanni e viene riportato da Milano Today.

Il proprietario di Tiffany si trovava in auto con la sua dolce cagnolina, si è accostato per andare in farmacia lasciandola in auto qualche minuto, giusto il tempo di fare un acquisto. Un brevissimo periodo che si è rivelato fatale: quando l’uomo è uscito Tiffany non c’era più, qualcuno l’ha prelevata dall’auto.

Cane Chihuahua rapita trovata morta dentro un sacchetto della spazzatura

Da qui è scattato l’allarme e la disperata ricerca della piccolina. I proprietari hanno mobilitato amici e associazioni per ritrovarla, sono stati lanciati innumerevoli appelli, ma niente da fare: la cagnolina è svanita nel nulla, fino al giorno della terribile scoperta. La cagnolina è stata casualmente ritrovata morta dentro un sacchetto della spazzatura durante alcuni lavori in un cantiere.

I proprietari hanno fatto denuncia nella speranza di trovare il colpevole di questo atroce e crudele gesto, anche se questo non aiuterà certo a riportare indietro questo esserino innocente che di sicuro non ha fatto proprio niente di male per meritarsi tutta questa malvagità.

Immagine in evidenzia via Facebook Animali: Persi Trovati Avvistati, Monza&Brianza

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X