Ancora una volta un caso di tentato avvelenamento di animali. Questa volta è successo a Torino, nel parco “Bambini vittime di Beslan”.

22 Febbraio 2019 di Redazione

Sparso dell’acido nel parco e un cane si brucia il muso

Ancora una volta un caso di tentato avvelenamento di animali. Questa volta è successo a Torino, nel parco “Bambini vittime di Beslan”. La vittima è un cane che è capitato accidentalmente in una zona del giardinetto dove qualcuno aveva sparso dell’acido corrosivo. Il cane è rimasto sfregiato. La padrona ha dato subito l’allarme sia ad altri padroni che stavano passeggiando indisturbati con i loro animali sia alla Polizia Municipale.

L’intera area recintata per salvaguardare gli animali

Le autorità sono intervenute sul posto provvedendo a recintare l’intera area e segnalare il grave pericolo in cui potrebbero incorrere cani, padroni e anche bambini. Questo è l’ennesimo caso di violenza verso gli animali. La Polizia si è messa subito in moto alla ricerca del colpevole o dei colpevoli proprio per salvaguardare l’incolumità dei nostri amici a quattro zampe che proprio in questi ultimi giorni sembrano essere stati presi di mira da individui che, chissà per quale motivo, hanno il bisogno di sfogare la loro estrema malvagità.

Lascia un commento