Trovati cuccioli e un pappagallo abbandonati dentro una macchina


Sei cuccioli e un pappagallo abbandonati: denunciata una donna

Una donna di 38 anni è stata denunciata per maltrattamenti di animali. La Polizia locale ha rinvenuto sei cuccioli e un pappagallo abbandonati all’interno di una macchina. Durante un normalissimo giro di perlustrazione hanno notato l’auto posteggiata con degli animali dentro.

I cuccioli e il pappagallo salvati dalla Polizia locale

Gli animali sono stati liberati e salvati grazie all’aiuto di una veterinaria giunta sul posto. Insieme sono riusciti a forzare il finestrino e aprire lo sportello. I cani e il pappagallo non erano nelle migliori condizioni. Deperiti senza acqua e senza cibo probabilmente da giorni. Sono state ritrovate anche tracce di feci e pulci, sintomo del fatto che si trovavano in quelle condizioni ormai da parecchio tempo.

Grazie al numero di targa gli agenti hanno trovato il nome e il numero di telefono della proprietaria, ma di lei non nessuna traccia, come se fosse scomparsa nel nulla. Considerando che la donna non è stata trovata e, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di riprenderli, i cuccioli e il pappagallo sono dati in affido ai veterinari. Speriamo che il loro futuro sia più roseo di quanto non sia stato fino ad adesso.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!