Un anziano dà l’ultimo saluto al suo fedele cane Zack


Per il pensionato di 80 anni, il suo cane Zack era tutto

Per Ken, un pensionato di 80 anni, il suo cane Zack era tutto e ha dovuto affrontare il dolore di perderlo. Ken viveva in una comunità di case mobili a Hemet, in California insieme al suo cane di 16 anni Zack.

Qualche settimana fa un vicino della comunità, Burt, ha bussato alla porta di Carol, un’amica di Ken, e le ha detto di andare subito a casa dell’uomo. Era in corso un’emergenza che non poteva aspettare .

Il cane Zack in pessime condizioni di salute

Così si è precipitata immediatamente in casa di Ken. Appena è arrivata, ha trovato il cane Zack, in pessimo stato di salute. Subito è partito il tam-tam sui social per raccogliere dei soldi per affrontare le cure dal veterinario.

Nel giro di un’ora, Elaine Seamans della At-Choo Foundation, che aiuta i cani randagi, si è messa in contatto con loro per aiutarli, ma non sono arrivati in tempo e Zack non ce l’ha fatta. Ken è scoppiato in lacrime per la perdita del suo cane.

Il dolore era troppo forte e la mancanza talmente straziante che, secondo quanto ha raccontato Carol, Ken è morto di crepacuore dopo due settimane. Adesso i due saranno per sempre insieme sul ponte dell’arcobaleno e non soffriranno mai più visto che nessuno potà mai separarli.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X