Un bambino crea papillon per cani e gatti per aiutarli ad essere adottati


Darius Brown, il bambino di 12 anni che crea papillon per cani e gatti

Non tutti gli eroi indossano mantelli, alcuni indossano papillon! Un dodicenne del New Jersey, Darius Brown crea papillon per cani e gatti per aiutarli ad essere adottati. Il ragazzino crea cravattini fatti a mano e li dona ai rifugi per gli animali per attirare l’attenzione dei futuri proprietari.

Il bambino fonda una società di pet-couture “Beaux & Paws”

La storia di Darius è davvero commovente. Alla giovane età di 2 anni gli è stato diagnosticato un ritardo che gli impedisce di parlare bene e di usare al meglio le sue capacità motorie, ma niente di ciò gli ha impedito di raggiungere il suo obiettivo.

A soli 11 anni, Darius Brown ha fondato una società di pet-couture “Beaux & Paws” specializzata in papillon unici ed eleganti per gli amici pelosi. Darius ha donato innumerevoli papillon a rifugi per animali e centri di adozione negli Stati Uniti e nel Regno Unito. I suoi sforzi sono supportati da oltre 43k follower su Instagram.

L’obiettivo: incentivare le adozioni e salvarli dalla soppressione

Darius ha iniziato ad aiutare gli animali dopo le devastanti conseguenze dell’uragano Harvey e dell’uragano Irma nel 2017. Molti animali domestici erano rimasti senza casa e sono stati trasferiti in diversi rifugi in tutto il paese. Per mancanza di adottanti molti di loro sono stati soppressi.

Dario era determinato a salvare i cani e i gatti e catturare l’attenzione delle potenziali famiglie. E questo è esattamente ciò che ha fatto. I suoi accessori accattivanti hanno aiutato migliaia di animali domestici a trovare una nuova casa.

Fonte e immagine in evidenza via Bored Panda

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X