Un birrificio del Nord Dakota crea lattine con foto di cani in adozione


La Fargo Brewing Company crea lattine di birra per incentivare le adozioni di cani abbandonati

La Fargo Brewing Company, un birrificio locale del Nord Dakota, ha avuto un’idea geniale per incentivare le adozioni dei cani abbandonati nei rifugi. Il birrificio ha creato un’edizione limitata di lattine con le foto dei cani chiusi nei canili con lo scopo di sensibilizzare il pubblico.

Per realizzare questa bellissima campagna, Fargo ha collaborato con 4 Luv of Dog Rescue, un gruppo di soccorso locale, per far emergere alcuni dei cani che hanno più difficolta a trovare una casa. I “testimonial” sono sei cuccioli di nome Nyx, Bizzy, Jensen, Hobie, Moby e Virginia e il loro musetti sono destinati a fare il giro di tutti gli Stati Uniti d’America. Il birrificio ha inaugurato la campagna di sensibilizzazione con un evento speciale a cui è stata invitata tutta la comunità. Le persone del posto potevano acquistare le lattine e incontrare uno dei cuccioli in adozione.

Il ricavato delle vendite sono state successivamente devolute al gruppo di salvataggio 4 Luv of Dog Rescue.

Speriamo che le immagini dei cani presenti nelle lattine possano aiutarli a emergere e a trovare una famiglia” ha dichiarato Fargo Brewing Company alla CNN in una nota.

La risposta della comunità è stata sorprendente e commovente, alcuni di questi teneri cuccioli, infatti, sono stati notati e alcune famiglie hanno già avviato la pratica per le adozioni.

Fonte e immagine in evidenza via CNN Travel.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!