Un cane condivide la sua coperta con un cane randagio: la scena che ha commosso tutti


Lana: cane condivide la sua coperta con un cane randagio

Noi esseri umani abbiamo davvero molto da imparare dai nostri amici a quattro zampe e questa storia ne è un bellissimo esempio. Lana è una cagnolina che vive in una bella villetta insieme alla sua padrona e ha tutto ciò che un cane può desiderare: amore e affetto. Lana è stata adottata e prima viveva in condizioni disagiate e forse proprio le sue origini l’hanno spinta a un gesto di vera generosità.

Un gesto di amore incondizionato

Proprio in questi giorni Lana ha ricevuto in dono dai suoi padroni una coperta nuova con cui scaldarsi, ma ha deciso di non tenerla solo per sé. La cagnolina si è accorta che al di là del cancello si era appostato un cane abbandonato, solo e infreddolito. Così la cagnolina ha deciso di condividere la sua coperta con il cane randagio per permettergli di scaldarsi. La padrona di Lana, commossa dal gesto, ha immortalato il fatto in cui si vede la cagnolina che ha lanciato un pezzo della coperta al di là della recinzione che la separava dal suo amico per condividerla con lui.

Una scena davvero bellissima che ha commosso davvero tutti. Un gesto di amicizia e condivisione nei confronti di chi è più in difficoltà e ancora una volta a insegnarci questi valori sono i nostri amici animali che con la loro fedeltà e amore incondizionato ci invitano a prendere esempio da loro.

Immagine in evidenza via www.focala.com.br

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!