Un cane e un maiale abbandonati, vengono adottati insieme


Un cane e un maiale abbandonati insieme fuori da un rifugio dell’Ohio

Un Golden Retriever di nome Annie e un maialino, Hermione, sono stati abbandonati fuori da un rifugio dell’Ohio. Il video del loro abbandono è stato postato su Facebook diventando virale in pochissimo tempo.

Nel filmato, l’uomo è stato visto mentre tirava giù il cane dall’auto e lo legava a un palo. Poco dopo è tornato indietro abbandonando anche il povero maialino all’interno di una cassa. Il video è stato diffuso dalla Tuscarawas County Humane Society di New Philadelphia, nell’Ohio, la scorsa settimana e non sono tardate ad arrivare tantissime richieste di adozione.

Il lieto fine: i due animali vengono adottati insieme

Tra i candidati c’erano Grace Erb e sua madre, Kelli Stark, proprietaria della Maplewood Farm a Louisville, nell’Ohio. Grace ha affermato: Quando ho visto per la prima volta Annie, ho pensato che dovevamo prenderla. Poi mi sono accorta del maialino, e avendo una fattoria sapevo che potevamo fare una grande differenza in entrambe le loro vite”. E così i due animali sono stati adottati entrambi.

Nel frattempo il Dipartimento dello Sceriffo della contea di Tuscarawas ha rintracciato l’uomo che ha abbandonato gli animali rintracciando il suo numero di targa. L’uomo è stato accusato per crudeltà verso gli animali e l’abbandono.

Immagine in evidenza via people.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!