Un libro imperdibile: “Custodi del cuore. Storie di vita tra l’uomo e il cane”


Custodi del cuore. Storie di vita tra l’uomo e il cane“: un libro da non perdere

Il libro da titolo “Custodi del cuore. Storie di vita tra l’uomo e il cane” è una commovente raccolta di splendide storie vere a sei zampe. Scritto da Stefano Margheri, nostro collaboratore storico, valente istruttore cinofilo, grande esperto di comportamento e, prima di ogni altra cosa, un uomo perdutamente innamorato dei cani, ha finalmente pubblicato il suo secondo e imperdibile libro.

Noi abbiamo avuto il privilegio di leggerlo in anteprima e persino di scriverne la prefazione. Non si tratta del “solito” libro sui cani. È molto di più: è un libro sulla vita. Parla di cani e di persone che nei cani, con i cani, grazie ai cani, hanno trovato la propria vita e la propria strada.

Racconti di vita vissuta con i cani come protagonisti e come chiavi di lettura della vita dei loro umani. In queste storie potremmo riconoscerci spesso, ognuna di queste storie in qualche modo racconta di noi che siamo parte della vita dei nostri cani, come loro lo sono della nostra. Impossibile staccare gli occhi da ogni singola pagina. Da non perdere.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!