Un uomo e il suo cane rimangono bloccati nella neve 5 giorni: si salvano


Bloccato nella neve con il suo cane: sopravvivono grazie ai taco

Un automobilista che è stato bloccato nella neve profonda per cinque giorni ha detto ai suoi soccorritori che è sopravvissuto mangiando pacchetti di taco. Jeremy Taylor, 36 anni, e il suo cane Ally sono rimasti bloccati dopo aver guidato la sua Toyota 4Runner lungo una strada forestale a Sunriver, OregonQuando i familiari si sono accorti che l’uomo non tornava dal suo viaggio, l’ufficio dello sceriffo della contea di Deschutes ha lanciato un appello per chiedere aiuto su Facebook .

Jeremy e Ally trovati in buone condizione

A ritrovarlo è stata una squadra di ricerca e soccorso: la macchina di Jeremy era andata fuori strada rimanendo bloccata nella neve per ben 5 giorni. L’uomo e il suo cane sono rimasti al caldo nei quattro giorni successivi avviando periodicamente il veicolo e si sono sfamati grazie a dei pacchetti di salsa di taco che avevano come cibo.

Dopo il ritrovamento Jeremy ha ringraziato tutti. Fortunatamente i due erano in buone condizioni ma affamati dopo essere stati bloccati nella neve per cinque giorni, ha detto il portavoce dell’ufficio dello sceriffo Sergeant William Bailey.

Immagine in evidenza via www.independent.co.uk

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!