Una bambina chiede per Natale i soldi comprare il cibo agli animali del rifugio


Una richiesta speciale per Natale: bambina chiede soldi per aiutare gli animali del rifugio

Landyn Wadsworth, una bambina di 8 anni di Pasco, Washington (USA) quest’anno per Natale ha fatto una richiesta molto speciale: quello di aiutare cani e gatti del rifugio per animali Tri-Cities. Nessun gioco, nessuno sfizio, solo dei soldi per comprare cibo e crocchette per gli animali.

La bambina ha ottenuto un bel po’ di soldi per aiutare cani e gatti randagi e, il giorno della vigilia di Natale, il rifugio ha pubblicato una foto di Landyn in piedi accanto a un carrello pieno di cibo per cani e gatti. La pila era più alta di lei e aveva anche un sacco pieno di provviste per gli animali.

Ha raccolto abbastanza soldi per comprare più di 200kg di cibo, secondo quanto riferito dall’affiliata della CNN KEPR. Questo è il terzo anno che Landyn raccoglie regali per il rifugio. Sua madre, Alisha, ha detto che Landyn ha visitato il rifugio nel 2016 ed era triste che così tanti animali non avessero case per Natale, secondo KEPR.

La bambina di 8 anni ha già iniziato a raccogliere donazioni per il prossimo anno ed è incredibile pensare che una ragazzina così piccola e con il cuore così puro possa essere un esempio così grande per tutti noi. Queste sono le storie che dovrebbero farci riflettere: pensate a quanto il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno di noi, nel nostro piccolo, si cimentasse in un gesto del genere. Eppure a volte basta poco…

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!