Una famiglia cambia casa e abbandona il cane


Il cane è stato abbandonato dentro casa a morire di fame

Kerry Anechiarico è il direttore esecutivo di Dallas Dog RRR , un’organizzazione che aiuta gli animali di strada a Dallas, negli Stati Uniti. Kerry, dopo aver saputo che gli inquilini che vivevano in una delle sue proprietà se ne sono andati senza dire niente, si è recato nell’abitazione e ha fatto una scoperta incredibile. La famiglia aveva cambiato casa e ha abbandonato il cane da solo a morire di fame, in mezzo alle sue feci.

Il cucciolo ribattezzato Bugsy

Il cucciolo è stato preso e portato d’urgenza dal veterinario il quale gli ha diagnosticato con malnutrizione, disidratazione e anemia. Le sue condizioni erano davvero pessime e Kerry con la sua squadra hanno lavorato giorno e notte per salvarlo. Il cane fortunatamente si è ripreso ed è stato ribattezzato Bugsy, a causa dei suoi occhi sporgenti e il suo piccolo corpo. Kerry si è talmente affezionato al piccolo che lo ha portato a a casa sua, dove, con tanto amore e pazienza, è riuscito a riguadagnarsi la sua fiducia dopo l’abbandono da parte della sua vecchia famiglia.

Il cucciolo è stato portato qualche giorno dopo in un rifugio. Qui il tempo che ha trascorso è stato molto breve, perché il piccolo Bugsy non ci ha messo molto a trovare una nuova famiglia che lo ha preso con sé e ad oggi lo riempie di gioia e amore, facendogli dimenticare tutta la cattiveria di quella vecchia famiglia che lo abbandonato.

Immagine in evidenza TheDodo.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X