Una modella filmata mentre prende a calci il suo cane, ma la pena…


Influencer prende a calci il suo cane: arriva il patteggiamento

Una modella di Instagram di Miami è stata ripresa dalla telecamera di un ascensore mentre prende a calci il suo cagnolino. A denunciare il fatto sono state le guardie di sicurezza del condominio che hanno consegnato il video di sorveglianza alle autorità. Il video mostra la donna che prende a calci nello stomaco il suo cagnolino: un mix di Shih Tzu-Yorkie che su chiama Chastity.

La donna accusata di maltrattamenti animali

Miami-Dade Animal Services ha preso il cane sotto la sua protezione e ha scoperto che l’animale ha numerosi lividi. Così l’hanno curato e messo in adozione nella speranza che possa trovare una famiglia che lo tratti con più amore di quello che ha ricevuto.

La donna è stata accusata di maltrattamenti di animali che, negli Stati Uniti è punito con il carcere, ma in questi giorni ha accettato il patteggiamento che prevede una multa di 600$ (400 euro) e quattro anni di libertà vigilata. A quanto pare la donna avrebbe dichiarato che il suo è stato un gesto di difesa poiché il cane stava per attaccarla anche se questo non è proprio ciò che il video effettivamente mostra…
Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!