2 Maggio 2019 di Redazione

Un uomo sordo insegna al suo cane sordo il linguaggio dei segni

Un uomo sordo ha insegnato al suo cane il linguaggio dei segni. Nick Abbott, 31 anni, del Maine, ha adottato il suo cane Emerson quando aveva ancora 6 settimane. “Una volta che l’abbiamo portato a casa dall’ufficio veterinario della Florida, ci siamo resi conto che aveva difficoltà uditive”, ha detto la madre di Nick a Good Morning America.

Nick ed Emerson amore a prima vista

Nick ed Emerson si sono incontrati presso il rifugio NFR Maine, dove era ospitato il cucciolo, ed è stato amore a prima vista. Richelle Abbott, la mamma di Nick Abbott, ha detto che suo figlio e il cucciolo erano “destinati l’uno per l’altro”. Nick ha insegnato il linguaggio dei segni al cagnolino per sedersi, sdraiarsi e farlo tornare indietro. “Se Nick si alza e scuote il suo lobo dell’orecchio, Emerson abbaia”, ha aggiunto la madre.

Insomma una storia davvero bellissima con un commovente lieto fine, i due, nonostante il loro comune deficit, hanno trovato il modo di comunicare. Sono riusciti ad abbattere ogni barriera e ogni difficoltà grazie alla loro forza, fedeltà e amore l’uno per l’altro.

Immagine in evidenza via abcnews.go.com

Lascia un commento