Vacanze con i cani? A Corfù sono bene accetti ovunque


Viaggio con il cane: Corfù una metà adatta a loro

Viaggiare con il cane è un piacere di cui, ormai, non possiamo più fare a meno. Ma spesso andiamo incontro a tutta una serie di divieti che risultano problematici per la migliore riuscita delle nostre vacanze. La Grecia è una meta molto semplice da questo punto di vista poiché i cani sono ben visti e bene accetti. 

Per chi desidera trascorrere le vacanze con il proprio cane in Grecia, troverà moltissime strutture dedicate al loro divertimento. I cani in Grecia, non solo sono i benvenuti, ma anche coccolati e le loro, ma anche nostre, vacanze si trasformano in un soggiorno benefico e rigenerante.

Isola di Corfù: le spiagge più adatte per i cani… e non solo

In particolare l’isola di Corfù. Corfù è una meta perfetta per le vacanze con i cani poiché sono bene accetti ovunque. La presenza dei cani è permessa nei ristoranti, nei musei, nelle spiagge e anche i villaggi vacanze con gli appartamenti in affitto accettano i cani.

L’isola, sia da parte dei residenti che dei visitatori, convive in tutta tranquillità con la presenza e le necessità dei cani. Le spiagge di Avlaki, Halikounas, Messonghi e Glyfada, sono quelle che meglio si prestano e si adattano alle loro corse sfrenate, i tuffi e i giochi più sfrenati.

Forse l’unico inconveniente è le spiaggia attrezzata qui il cane non viene visto molto bene ma rispetto delle spiagge libere sono davvero molto poche. Le bellezze naturali e architettoniche dell’isola di Corfù sono emozionanti e viverle in compagnia del nostro cane è ancora più entusiasmante.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!