Video: il Dog Puller uno degli sport più amati da cani e proprietari!


Il gioco per cani PULLER: divertimento accessibile a tutti

Il gioco per cani PULLER è diventato Fetch Toy Product of the Year nella categoria dei giochi del Pet Innovation Awards – la piattaforma statunitense dedicata alle innovazioni nel settore degli animali domestici.

PULLER aiuta il cane a tenersi attivo, rafforza il legame tra cane e proprietario e li aiuta a mantenersi in forma. Gli esercizi con PULLER sono fondamentali per i cani che vogliono allenarsi per lo sport internazionale di Dog Puller al quale tutti possono partecipare indipendentemente dall’età, dalla prestanza fisica e dalla razza del cane.

Il Dog Puller

Dog Puller è uno sport per cani e proprietari nato in Ucraina, ma è piaciuto così tanto che in poco tempo ha fatto il giro del mondo fino ad arrivare in Giappone o in Canada. Consiste in esercizi di addestramento del cane con il PULLER accessibili a tutti i proprietari e tutti i cani… ecco perché piace così tanto: è proprio uno sport per tutti.

Il secondo campionato mondiale di Dog Puller ha infatti riunito 91 cani provenienti da 11 paesi – Ucraina, Ungheria, Bielorussia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Portogallo, Canada, Corea del Sud, Russia, Austria e Polonia – e centinaia di visitatori.

Scopri di più su Dog Puller su Puller.com oppure guardate il video qui di seguito!

Video: Dog Puller

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!