Video: l’incredibile reazione del cane che incontra il suo eroe Chewbacca


La bellissima reazione del cane che incontra il suo eroe Chewbacca

Non capita tutti i giorni di incontrare il proprio eroe della vita, ma un cucciolo davvero fortunato ha avuto la possibilità di farlo. Qualche giorno fa alcune persone con un costume si trovavano fuori di fronte l’Università di Azuay, in Ecuador, per promuovere una festa. Tra loro c’era una persona vestita da Chewbacca, uno dei personaggi più famosi di “Star Wars”.

Questo travestimento ha avuto grandissima approvazione da tutti i passanti, ma nessuno era più eccitato di questo cucciolo che, appena lo ha visto, gli è saltato addosso facendogli le feste, proprio come si vede nel video sottostante. Dopo tutto i due si somigliano tantissimo e per questo cagnolino deve essere stata un’emozione unica ritrovarsi davanti un essere così grande e grosso che è così tanto simile a lui!

Le belle notizie per questo cane randagio non finiscono qui: il video dei due, condiviso su Facebook da ELVIS Alcalde è diventato talmente virale e ha riscosso così tanto successo da permettere al cane di avere il suo lieto fine: secondo quanto riferito da The Dodo, il cane poco dopo è stato adottato da professori all’università che hanno dato al cucciolone una nuova speranza.

EL perrito callejero de la UDA de #Cuenca Ecuador se enamora de Chewbaka personaje estrella de la fiesta i ❤ 80s, Amor puro, Amor animal!

Gepostet von ELVIS Alcalde am Mittwoch, 23. Oktober 2019

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!