Brindisi: Vigili del fuoco salvano due gattini, uno dei pompieri li adotta


Brindisi: gattini trovati dentro una busta di plastica

I gatti sono stati trovati chiusi in una busta di plastica nei pressi di Sant’Elia, ma i Vigili del fuoco non si trovavano li per loro, anzi nessuno si era accorto della loro presenza. Si può dire che si è trattato di un caso fortuito.

Come riportato da BrindisiOggi, la squadra era li a causa di una segnalazione riguardante un palo della Telecom ritenuto pericoloso, ma quando si sono recati sul luogo, qualcosa ha attirato la loro attenzione: dei miagolii sospetti. Subito i vigili hanno iniziato a cercarli e, con grande stupore hanno trovato una busta di plastica contenente due gattini appena nati e li hanno salvati.

Uno dei vigili del fuoco adotta i due gatti

Ma le belle notizie non finiscono qui. Attraverso un tweet i Vigili del Fuoco hanno dato anche un’altra bella notizia: Quando si dice portare il “lavoro a casa”. Durante un intervento i vigili del fuoco trovano due gattini in una busta di plastica: li salvano e uno di loro li adotta portandoseli a casa. È successo a Brindisi“. 

Insomma davvero un lieto fine per questi due micetti che, fortunatamente, invece di incontrare una fine quasi certa, hanno incontrato una nuova famiglia che sicuramente non li abbandonerà mai.

Immagine in evidenza via Twitter

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X