Chiude il gatto in lavatrice. Sopravvissuto miracolosamente


Gatto chiuso in lavatrice. Sopravvissuto dopo un lavaggio completo

Stefani Carroll-Kirchoff controlla sempre la lavatrice e l’asciugatrice per assicurarsi che nessuno dei suoi tre gatti sia all’interno… quasi sempre considerato che questa volta Felix, il suo gatto è stato chiuso in lavatrice rischiando davvero grosso.

La scorsa settimana la signora ha caricato la lavatrice e senza pensarci ha chiuso la porta, ha impostato la macchina e si è allontanata. A fine lavaggio ha aperto la lavatrice, ma ha notato che i vestiti erano ancora gocciolanti… proprio mentre stava per chiudere di nuovo l’oblò ha visto una zampetta bianca sporgere dalla lavatrice: il suo gatto di un anno Felix era rimasto intrappolato dentro.

Il gatto perde la vista ma è sopravvissuto

Il gatto è stato portato immediatamente al Centro di Emergenza degli animali del Minnesota. Miracolosamente il gatto è sopravvissuto, ma a causa del grave incidente ha perso la vista e i suoi polmoni erano pieni di acqua. I veterinari hanno detto che ci vorrà del tempo prima che il gatto Felix si riprenda del tutto, ma è da considerarsi un vero miracolo il fatto che sia vivo.

La padrona Carroll-Kirchoff non si perdonerà mai del terribile gesto e della grave sofferenza che ha provocato al suo piccolo amico, purtroppo si sa che ai gatti piace molto rifugiarsi e nascondersi e per questo bisogna sempre prestare sempre moltissima attenzione, la cosa davvero importante è che il micio sia sopravvissuto e che presto di rimetterà del tutto. “Sono rimasta scioccata nei giorni scorsi. Non mi perdonerò mai di quello che ho fatto”, ha detto alla CNN.

Immagine e fonte in evidenza via CNN.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X