Ciclista salva un gatto di strada e ora girano il mondo insieme!


Ciclista salva un gatto di strada durante il suo viaggio in bicicletta

Dean Nicholson, 31 anni, ha iniziato il suo viaggio partendo da Dunbar, in Scozia, e durante la sua avventura il ciclista ha salvato un gatto in Bosnia che ha chiamato Nala. Dean, stanco del suo lavoro come saldatore, ha lasciato tutto, ha montato la sua bicicletta e ha pedalato per 200 miglia fino a Newcastle, dove ha preso il traghetto per Amsterdam.

Poi ha pedalato in Belgio, Grecia , Svizzera e Italia prima di salire su un traghetto per la Croazia e viaggiare in Bosnia: qui ha fatto un incontro davvero inaspettato con il suo nuovo piccolo amico felino.

Il signor Nicholson, che attualmente si trova a Santorini, in Grecia, ha dichiarato: “Stavo salendo su una collina ripida quando ho sentito un miagolio disperato alle mie spalle. Ho visto una gattina e sono sceso dalla mia bici per accarezzarla. Da li non ci siamo più lasciati”.

Oggi il ciclista e la sua gattina sono inseparabili

All’inizio non l’avrebbe voluta portare con sé, ma appena l’ha vista se ne è innamorata e non ha avuto il cuore di lasciarla li abbandonata a se stessa. “Siamo stati inseparabili ora negli ultimi quattro mesi. L’ho chiamata Nala e le ho preso un collare e un passaporto così da poter viaggiare con me”.

Da allora Nala viaggia in giro con il signor Nicholson sul davanti della sua bicicletta in un cestino, e genera molta attenzione – come il suo proprietario ha dimostrato in una selezione di video adorabili girati dalla parte anteriore della sua moto.

Fonte e immagine in evidenza via www.dailymail.co.uk

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!