Coppia di velisti salva una piccola gatta da una fogna e lo adotta


Coppia di velisti vede una gattina in difficoltà e la salva

Una coppia di velisti salva una piccola gatta da un vicolo di El Javillar, in Repubblica Dominicana. La coppia è solita girare il mondo con la loro barca a vela insieme al loro gatto, Capitan Achab. I due hanno visto una gattina in difficoltà e hanno cercato di tirarla fuori.

Hanno liberato il gatto da una fogna e messa al caldo, con grande sorpresa si sono accorti che la gattina era davvero identica al loro amato micio. Dopo diversi tentativi, la coppia non è riuscita a trovarle un posto sicuro dove stare. La gatta aveva un disperato bisogno di cure e anche di una casa e così senza dubbi l’hanno portata via con loro. Capitan Achab, invece, non era così sicuro dell’arrivo del suo piccolo sosia, e si è trovato in difficolta con tutte le attenzioni e l’affetto immediatamente dimostrate dal cucciolo.

«Appena lo ha visto ha iniziato a fare dei versi strani. Ma gli è bastato un giorno per sciogliersi e iniziare a leccare e lavare Zissou». Capitan Achab si è affezionato al cucciolino e ora sono praticamente inseparabili: prendono il sole e esplorano ogni vano della barca.

 

Immagine in evidenza via Facebook – Two Monkeys Sailing – Mr&MrsHowe Blog

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!