Gatta non si arrende alla morte della sua amica cagnolina e l’aspetta ancora


Baby Grey: la gatta che non si arrende alla morte della sua amica Gracie

Baby Grey è una gatta che non si arrende di fronte alla morte della sua amica Gracie. La gatta aspetta la cagnolina ancora tutti i giorni nel cortile di casa dei proprietari con la speranza di poterla vedere e poter giocare con lei. Una scena di amore sicuramente commovente che ha colpito tutti.

La padrona Shea Belew Brennaman un’insegnante della città di Decatur, negli Stati Uniti, al giornale The Dodo ha raccontato: «A volte la gattina aspetta Gracie anche per 20 minuti, altre volte più a lungo».

L’amore di Baby Grey resista alla morte della sua cara e indimenticabile amica

Baby Grey e Gracie avevano fatto amicizia circa due anni e mezzo fa. «Tra lei e la gatta c’era davvero un’amicizia speciale, condividevano tutto dai giochi al cibo». Era una cagnolina dolce, coraggiosa e fedele. Un giorno aveva anche salvato la sua proprietaria dall’attacco di un serpente acquatico velenoso.

«Gracie purtroppo un giorno è morta di cancro. Mi manca moltissimo, e mi si spezza il cuore vedere Baby Grey cercarla ancora». Ma allo stesso tempo le trasmette molta speranza perché è davvero commovente vedere come l’amore di Baby Grey resista alla morte della sua cara e indimenticabile amica Gracie.

Immagine in evidenza via The Dodo.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!