Gatti salvano padrone da un incendio in casa


Una storia a lieto fine: i gatti salvano padrone da un incendio in casa

Una storia a lieto fine: i gatti salvano padrone da un incendio in casa. Luca Bicicchi, 50 anni è stato svegliato nella notte dai suoi mici mentre la casa andava a fuoco. Il gatto è uno spirito libero ma è molto affezionato al suo padrone. La stufa di casa è andata a fuoco mentre Luca stava dormendo profondamente, da solo al piano superiore dell’abitazione di Camaiore, in provincia di Lucca.

L’uomo informa su Facebook: “i miei gatti mi hanno salvato la vita”

L’uomo ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook per informare che stava bene: “Stavolta è andata bene i miei gatti mi hanno salvato la vita ho rischiato di morire soffocato , dormono con me mi hanno svegliato e mi sono trovato la camera piena di fumo denso , al piano terra la stufa a pellet stava andando a fuoco , ho aperto le finestre non riuscivo nemmeno a vedere le scale sono sceso e sono riuscito a buttarla fuori casa . Ora sto aspettando che L aria in casa torni respirabile”.

Un evento che poteva finire veramente male, ma fortunatamente sono intervenuti loro: i nostri amici gatti. Proprio nella notte hanno compiuto un miracolo, salvando il loro padrone che poteva morire soffocato se non avessero cominciato a toccarlo, a miagolare insistentemente e a saltargli addosso per svegliarlo.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!