Tulip gattino salvato. Da quel giorno non ha mai smesso di sorridere


Tulip, un gattino che ha affrontato tante sfide ma che non hai mai perso il sorriso

Tulip è un gattino che ha affrontato innumerevoli sfide nella sua vita, ma nonostante tutto il gattino è talmente grato alla sua vita che ogni giorno regala un sorriso. La gattina è stata trovata per le strade dell’Ontario, in Canada, è stata accolta da un’associazione locale per 2 settimane. Tulip soffriva di un’infezione agli occhi, ma il gattino non ha mai smesso di sorridere e grazie a questo presto ha trovato una famiglia che lo ha preso con sé.

Jenn e Chris: “Il sorriso del gatto ci ha conquistato subito”

Jenn e Chris si sono innamorati di Tulip sin dal primo istante in cui l’hanno vista tramite un annuncio sul loro computer: “Il suo sorriso ci ha conquistato subito”, ha detto Jenn al Dodo. Quando sono andati ad incontrarla al rifugio il gattino stava ancora sorridendo. “Nel momento in cui l’abbiamo incontrata ci siamo innamorati del suo aspetto e della sua personalità”, ha osservato Jenn.

Anche quando Tulip è arrivata in casa con loro ha continuato a mostrare il suo dolce sorriso. “Inizialmente pensavamo che fosse solo un caso venuto fuori nel suo annuncio. Ma una volta arrivati ​​a casa e dopo aver scattato delle foto, ci siamo resi conto che era una cosa permanente” ha aggiunto Jenn. “Il suo sorriso è sempre lì”.

Tulip ama giocare e infastidire suo fratello maggiore – con il quale è inseparabile. “È difficile immaginare le nostre vite senza il suo sorriso. Ha dato tanta gioia ai nostri cuori e alla nostra casa”.

Immagine in evidenza via The Dodo

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X