Graham, il gatto di Ed Sheraan, è morto


Morto Graham, il gatto di Ed Sheeran

A Ed Sheeran gli si è letteralmente spezzato il cuore. Il giovane cantautore britannico ha condiviso con i fan una notizia per lui davvero devastante: Graham, il gatto di Ed Sheraan è morto

Ed ha dato la tragica notizia attraverso una dolce foto del gattino, su Instagram, quando era ancora un cucciolo. Il micio era in piedi su una delle sue chitarre e una semplice didascalia: un’emoji dal cuore spezzato.

Il manager di Ed Sheeran ha offerto alcuni dettagli sulla morte di Graham in un post: Il nostro adorabile piccolo amico Baby Ba Boo, noto anche come Graham, è morto ieri sera dopo essere stato investito da un’auto“, ha scritto Liberty Shaw, “Abbiamo il cuore spezzato. Era così bello. Ci mancherai così tanto. Grazie per tutto il divertimento. #Babybaboo“.

Ed Sheeran è un amante dei gatti infatti, oltre Graham, in casa ospita altri due micini: Calippo e Dorito, che hanno il loro account Instagram. Graham era stato salvato dalla strada dal cantante che poi aveva deciso di adottarlo e tenerlo con sé. La vita del piccolo micetto è stata spezzata troppo presto e possiamo solo immaginare il dolore che la sua famiglia sta provando in questo momento. 

View this post on Instagram

?

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Fonte via: ET Online

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!