Tra Justin Bieber e Peta è guerra. L'organizzazione critica il cantante per aver acquistato due gatti razza Savannah per una cifra di 35.000 dollari

14 Novembre 2019 di Redazione

Justin Bieber attaccato da Peta per l’acquisto di due gatti a 35.000 dollari

Tra Justin Bieber e Peta è guerra aperta. L’organizzazione aveva criticato duramente il cantante per aver acquistato due gatti razza Savannah, che ha chiamato Sushi e Tonno, per una cifra di 35.000 dollari (circa 30.000 euro). 

Bieber non preso bene le accuse e si è rivolto a Instagram, dove ha più di 119 milioni di follower, per rispondere all’organizzazione. Il famoso cantante ha pubblicato diverse storie su Instagram in cui ha scritto: “Credo nelle adozioni, ma penso anche che ci siano preferenze ed è per questo che ci sono gli allevatori. Peta aiuta a risolvere i problemi della plastica nell’oceano e lascia in pace i miei bellissimi gatti“.

Peta: “Potresti essere un ottimo modello per i tuoi fan”

In una dichiarazione a The Independent , il presidente della Peta, Ingrid Newkirk ha risposto a Bieber affermando: “Mi dispiace Justin, ma devi pensare più profondamente a questo problema: milioni di animali perdono la vita ogni anno perché non vengono adottati e di conseguenza li abbattono“.

Peta ti esorta a trascorrere solo un’ora in un rifugio per animali con noi e vedrai quanto sarà difficile guardare negli occhi degli animali e sapere che molti di loro pagheranno con la propria vita la scelta delle persone di acquistare animali dagli allevatori. Potresti essere un ottimo modello per i tuoi fan, quindi per favore metti a frutto la tua popolarità“.

Fonte e immagine in evidenza via The Indipendent

https://www.instagram.com/p/B3LYHTOHOIZ/?utm_source=ig_embed

Lascia un commento