I cat influencer: i gatti più famosi del Web


I gatti più famosi del web: milioni di like nel giro di pochi minuti

Fare l’influencer è senza dubbio il sogno di tutti. Ecco i cat influencer: i gatti più famosi del web, in grado di raccogliere milioni di like nel giro di pochi minuti con un solo post e rendere ricchissimi i loro intraprendenti padroni. Il fenomeno si allinea perfettamente al grandissimo successo mediatico che riscuotono i milioni di post che ogni giorno buttano in pasto alla rete sui maggiori social gatti e gattini di ogni sorta con o senza meme.

Grumpy: il gatto imbronciato più famoso del web

Tra i gatti più famosi del web c’è Grumpy. Si tratta di una gattina di razza Ragdoll diventata famosissima per via di una malattia genetica, chiamata “nanismo felino”, che ha regalato al suo musino un broncio perenne davvero unico, non a caso il suo nickname significa appunto “scontroso” anche se il suo vero nome è Tadar Sauce.

La carriera stellare di Grumpy è iniziata qualche anno fa per puro caso. Il fratello della sua proprietaria postò una foto su un social per mostrare a tutti la buffa espressione di quella gattina. Subito un grande successo e un grande numero di condivisioni. Il suo profilo facebook nel giro di due anni ha raggiunto i 10 milioni di like Facendole guadagnare nientemeno che la prima pagina del “The Wall Street Journal” e perfino una statua di cera nel prestigiosissimo Museo di Madame Tussauds. Da lì è stato un continuo crescere in popolarità con calendari, ospitate televisive e selfie con personaggi più famosi dello spettacolo.

Hosico: il Gatto con gli Stivali

Hosico deve la sua fama sul web a una indiscutibile somiglianza con il Gatto con gli Stivali protagonista dei film con l’orco Shrek. Basta guardare il suo musotto rosso con i due grandi occhioni verdi spalancati sul mondo per riconoscere l’irresistibile espressione patetica con cui il personaggio inventato dagli animatori della Dreamworks ha conquistato il cuore di tutti i gattofili più cinefili. Il suo profilo Facebook, grazie anche ai suoi simpaticissimi video diventati subito virali, a oggi conta più di 700mila follower!

Volete scoprire chi sono gli altri “cat influencer” più famosi? Venite a scoprirlo sul nuovo numero 121 di Gatto Magazine..da oggi in edicola! Che state aspettando?

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!