Arrivano le bacchette Lockdown, i nuovi giocattoli per gatti lanciati dal Condomicio!

21 Dicembre 2020 di Chiara Pedrocchi

In un periodo tanto difficile per tutti, il Condomicio, la pensione a misura di gatto avente sede a Novate Milanese, ha deciso di inventare qualcosa che permetta ai padroni di svagarsi con i loro gatti. Stiamo parlando delle nuove bacchette Lockdown.

Ciò che rende ancora più importante l’acquisto di questi articoli è il fatto che buona parte del ricavato dalla vendita verrà donato all’Associazione Banco Alimentare Lombardia per tendere una mano a chi sta attraversando un periodo di difficoltà.

Le bacchette, che come già detto sono a tema Lockdown, sono state ideate in due versioni: quella “mascherina” e quella “C-19“. Massimo Persichino, titolare e creativo del Condominio, ha dichiarato:

Abbiamo deciso di inserire nella linea Condomicio, nata in piena pandemia, due dei simboli di questo lungo e faticoso anno che ha colpito tutti per ricordarci che è importante andare avanti, reinventarsi e restare uniti, anche di fronte a situazioni che ci costringono a rimanere distanti. Abbiamo creato le bacchette Lockdown per regalare a gatti e umani un momento di svago e spensieratezza da condividere. Per tutto il lockdown abbiamo cercato di mantenere un contatto costante con i nostri clienti e, ascoltando le loro esperienze, ci siamo sentiti in dovere di fare di più anche per le famiglie più bisognose, da qui l’idea di donare parte del ricavato della vendita delle bacchette Lockdown all’Associazione Banco Alimentare Lombardia.

L’intera linea di giochi e accessori del Condomicio è disponibile sullo shop del sito (www.ilcondomicio.it) e nei migliori pet shop. 

Già ad ottobre il Condomicio aveva organizzato il primo Concerto per Gatti Jazz e Blues, il cui file è disponibile tutt’oggi sul sito per il download. Parte del ricavato è stata destinata ai gatti meno fortunati dell’associazione Mondo Gatto.

Ci congratuliamo con Condomicio per il suo impegno per aiutare i più deboli e speriamo che la loro iniziativa raggiunga il maggior numero di persone possibile!

Lascia un commento