Il gattino con il labbro leporino è così felice quando scopre di essere stato adottato


Un giovane gattino nato con il labbro leporino viene trovato

Un giovane gattino randagio è stato trovato e portato all’Animal Care and Control in San Francisco. Dopo aver visto un veterinario, hanno scoperto che il gattino era nato con il labbro leporino e altre deformità.

A causa delle loro risorse limitate, non erano sicuri che il gattino sarebbe sopravvissuto. La Tonis Kitty Rescue è venuta a conoscenza della sua situazione e l’ha immediatamente preso con sé in modo che potesse avere una possibilità di una vita migliore.

Arrivata una famiglia adottiva per il gattino

Nonostante le sue patologie il gattino era sempre di buon umore e presto per lui è arrivata anche una famiglia adottiva pronta ad accoglierlo e a dargli tutte le cure necessarie alla sua condizione di salute. Il gattino è stato ribattezzato Pug.

Il piccolo Pug ha amato subito la sua famiglia. “Senza che ce ne accorgessimo ha cominciato subito a fare le sue adorabili fusa e a sorridere. È davvero un tesoro, è forte” ha detto Joyce, la madre umana adottiva, a Love Meow. Pug sta mangiando e crescendo a vista d’occhio, superando le aspettative di tutti. Prima di essere adottato, doveva essere nutrito con la siringa e ora invece mangia da solo. Speriamo che Pug possa vivere una vita felice e appagante come tutti gli altri gattini.

Immagine in evidenza via Love Meow

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!