Il progetto “Dona una casetta” per aiutare gatti dell’Oasi felina dell’OIPA di Ascoli Piceno


“Dona una casetta” per aiutare gatti dell’Oasi felina dell’OIPA di Ascoli Piceno

Il 30 settembre 2018, a Pagliare del Tronto, frazione di Spinetoli, è stata inaugurata l’Oasi felina dell’OIPA di Ascoli Piceno che ad oggi accoglie circa 47 gatti. Un vero e proprio porto di salvezza per tantissimi gatti che non sarebbero sopravvissuti a maltrattamenti e malattie, quali FIV, FELV, FIP ed Herpes Virus, tutte patologie infettive che colpiscono più di frequente i randagi e che li rendono molto più cagionevoli di salute.

L’Oipa lancia il progetto “Dona una casetta” dedicato ai gatti di Ascoli Piceno. Proteggere dal freddo e dal gelo i soggetti più deboli, i cuccioli e i mici più anziani è fondamentale in questi casi, ecco perché si stanno già attrezzando per assicurare a tutti gli ospiti dell’Oasi un riparo caldo e accogliente.

Cosa possiamo fare noi? Anche a distanza possiamo dare il nostro contributo e aiutarli. Donando una casetta di legno farai parte del nostro progetto e ci aiuterai a garantire la sopravvivenza di tutti i gatti seguiti dai volontari dell’OIPA di Ascoli Piceno. Tutte le informazioni sul sito di Oipa.org

Fonte e immagine in evidenza via Oipa.org

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!