Il ragazzo non vuole animali domestici, ma il giorno del matrimonio arriva con una sorpresa


Il ragazzo afferma di non volere un gatto, ma il giorno del suo matrimonio… 

Kaylee Schmidt e il suo fidanzato Orion Metheny hanno trascorso cinque anni felici insieme, ma c’è solo una grande cosa su cui non sono d’accordo: Orion non vuole in casa animali domestici, mentre Kaylee li ha sempre desiderati.

La ragazza è sempre cresciuta in compagnia di gatti e aveva paura di trasferirsi in un’altra casa poiché questo avrebbe significato lasciare alle spalle il suo amato gatto di famiglia, Nala. Kaylee certo non sapeva che in realtà il suo fidanzato aveva un piano.

Il giorno del loro matrimonio, la coppia si stava preparando per le foto e mentre la ragazza aspettava il suo futuro marito il fotografo le disse che Orion aveva in serbo per lei una sorpresa.

Kaylee non riuscì a credere ai suoi occhi quando vide arrivare il suo fidanzato che stringeva tra le braccia una gattina, Chloe: “Ero totalmente scioccata che non potevo credere che avesse un gattino con sé. Poi mi sono emozionata quando ho capito che questo era il nostro micino!“.

La faccia della ragazza è passata dallo shock alla gioia pura in pochi secondi. Mentre lei e il suo futuro marito stringevano a sé l’ultimo arrivato della famiglia, anche la piccola Chloe sembrava piuttosto entusiasta dei suoi nuovi genitori.

Devo ammettere che una parte di me era fiduciosa, ma non pensavo che sarebbe effettivamente accaduto“, ha detto la ragazza. “Orion sembrava piuttosto preoccupato all’idea di avere un gatto”.

Dopo le foto, la coppia si è temporaneamente separata da Chloe per andare a sposarsi, ma la loro gioia nel riportarla a casa più tardi e iniziare la loro nuova vita con lei era incontenibile.

Da allora Chloe si è stabilita meravigliosamente nella sua nuova casa e i suoi genitori non possono più immaginare la vita senza di lei: “È molto felice. Orion e io amiamo giocare con lei, ed già parte della nostra piccola famiglia!

Immagine e fonte in evidenza via The Dodo

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!