Il video incredibile del gatto eroe: salva un bambino che stava per cadere dalle scale


Gatto eroe salva la vita a un bambino che stava per cadere dalle scale

Un gatto ha salvato la vita a un bambino che rischiava di cadere dalle scale e farsi davvero male. Il video di questo incredibile salvataggio è stato pubblicato su Facebook. Le immagini riprendono il momento in cui il bambino giocava per terra vicino alla sua culla e proprio accanto, seduto sul divano, il gatto osservava minuziosamente ogni sua mossa.

Successivamente il video mostra il bambino che inizia a strisciare verso la porta aperta della sua stanza che conduceva alle scale. A quel punto il gatto ha agito. Si è messo in mezzo tra la porta e il bambino e ha iniziato a giocare con lui e a tirarlo via per distrarlo da quella strada impervia che stava percorrendo.

Non sappiamo se il gesto del gatto sia stato intenzionale – anche se le immagini direbbero di si – se ha capito che il suo piccolo padroncino si trovava in pericolo o no. Sappiamo solo con certezza che se il gatto non si fosse messo in mezzo, il bambino sarebbe precipitato giù per le scale riportando con grande probabilità delle gravi lesioni.

Sicuramente è sempre bello leggere queste storie a lieto fine, tuttavia ai genitori del bambino non mancherà qualche dura critica.

Glamour ko ye.. Padahal ko nak buli dia kan ?. Tuhan gerakkan ko gi lompat & halang anak hooman ko daripada terjun tangga? : ‎DLore Álvarez

Gepostet von JB Purrrfect Home am Donnerstag, 7. November 2019

Immagine in evidenza via Bored Panda

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!