La storia della settimana: Cristina e le sue gattine Mina e Molly


La storia della settimana: Cristina e le due adorabili gattine Mina e Molly

La nostra Storia della Settimana ci arriva da Cristina e sua figlia Giorgia. Entrambe nostre affezionate lettrici di Gatto Magazine da anni. La storia riguarda le loro due adorabili gattine Mina e Molly.

Mina e Molly le due inseparabili sorelline adottate insieme

Cristina ci racconta:«Mina e Molly sono due sorelline. La loro storia è molto particolare. La loro mamma gatta è una randagia ben conosciuta nella periferia di Milano. Nessuno è mai riuscita a prenderla e a sterilizzarla, tuttavia la gatta ha una strana abitudine: evidentemente si è affezionata a un garage di una signora abitante della zona e all’occorrenza la gatta si reca sempre li a partorire le sue cucciolate, per poi andare via e lasciare i figlioletti nelle mani della donna. Lei li prende, li cura e una volta pronti li mette in adozione.

Venute a conoscenza di questo fatto, io e mia figlia un giorno siamo in casa della signora intenzionate a prendere un micetto, ma una volta li non ce l’abbiamo fatta. Ci siamo innamorate di due cuccioline e abbiamo deciso che, invece di separarle, le avremmo portate a casa entrambe. E così Mina e Molly sono entrambe entrate a far parte della nostra famiglia.

Sono due gattine davvero amorevoli ma con un carattere assai diverso l’una dall’altra. Mina è più riservata, autoritaria e dispettosa, anche se spesso ha saputo mostrare il suo lato più tenero. Spesso si mette tra le mie braccia e inizia a darmi dei teneri “bacini” sulla mano. Molly è dolcissima, sempre in cerca di amore ed è una vera giocherellona. Ormai è quasi tre anni che sono con noi in casa ma ogni volta che le vedo e gioco con loro mi emoziono come la prima volta in cui le vidi e le presi da quel garage».

Rubrica: “La storia della settimana”!

Inviando una mail a redazione@amicidicasa.it  con l’oggetto “la storia della settimana” potrete essere voi e i vostri amici pelosi prossimi protagonisti. Raccontateci le più belle e commoventi avventure o storie dei vostri amici. La più bella verrà pubblicata tutti i sabati sul sito di amicidicasa.it.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X