Lil Bub, il gatto star del Web è morto all'età di 8 anni. Lil Bub è nata nel giugno 2011 ed è morta questa domenica nel sonno

4 Dicembre 2019 di Redazione

Addio a Lil Bub: il cat influencer più famoso si spegne nel sonno all’eta d 8 anni

Lil Bub, il gatto con la piccola lingua che ha rubato i cuori di migliaia di persone è morto all’età di 8 anni. Lil Bub è nata nel giugno 2011 ed è morta questa domenica nel sonno. La notizia è stata annunciata ai 2,3 milioni di follower di BUB attraverso la sua pagina Instagram ufficiale. 

Carissimo BUB, non dimenticherò mai la tua generosità, il tuo amore incondizionato e la tua straordinaria capacità di portare tanta gioia nel mondo. Sono onorato per avermi scelto come tuo custode. Per favore, torna a visitarci nei nostri sogni. Il tuo amico“, ha pubblicato Mike Bridavsky.

Nell’annunciare la morte del gatto, Bridavsky ha pubblicato la prima foto che ha fatto di Bub quando lo ha adottato e la loro ultima ultima foto insieme.

Bub è diventata famosa nel 2012 dopo essere apparsa per la prima volta sulla prima pagina di Reddit. Bub era davvero speciale, la gattina era affetta da un grave caso di nanismo felino che non le ha permesso di svilupparsi, motivo per cui rimase una gattina per tutta la vita.

Bub aveva un dito in più su tutte e quattro le zampe e aveva anche una rara malattia ossea chiamata osteopetrosi. Secondo il suo sito Web, BUB era l’unico gatto noto per essere nato con questa condizione.

Lil Bub ha fatto molto nella sua vita: era un’attrice, star televisiva e portavoce di Animal Planet. Bub in questi anni ha contribuito a raccogliere più di $ 700.000 per animali bisognosi e speciali proprio come lei. I fan hanno inondato i suoi social media di condoglianze e ricordi. Ma noi siamo certi che l’eredità e il ricordo di Lil Bub sopravviverà per sempre.

https://www.instagram.com/p/B5lA2_DAK58/

Lascia un commento